Il servizio di consulenza sul self publishing ha una durata di circa un’ora e mezza (90 minuti) e un costo di 180 euro. Eventuali sedute successive hanno un costo di 130 euro.
L'obiettivo della consulenza è valutare assieme le diverse possibilità che offrono le piattaforme di self publishing e stendere un piano d'azione, una strategia mirata a pubblicare e diffondere il libro nel modo più capillare e oculato possibile.
Durante la consulenza ti spiegheremo come funziona il mercato dell’editoria indipendente, con i suoi meccanismi di distribuzione e remunerazione, mettendo a tua disposizione tutta la nostra esperienza nel self publishing.
Valuteremo con te il target migliore per il tuo libro, studieremo assieme una politica di pricing coerente e ti forniremo gli strumenti professionali per presentarti al pubblico nel migliore dei modi.
Dopo la consulenza saprai perfettamente:
Con la consulenza avrai tutte le informazioni e gli strumenti che ti servono per decidere i canali di vendita e autopubblicare con successo il tuo libro. Non ti servirà comprare libri sul self publishing, non dovrai leggere guide e manuali o iscriverti a corsi. Potrai metterti subito all’opera.
Una consulenza sul self publishing è dedicata a chi ha scritto un libro ma non sa da dove iniziare per vederlo pubblicato, a chi vuole cogliere tutte le opportunità che offre il mercato dell’editoria indipendente ma non sa quali sono e come funzionano le piattaforme di autopubblicazione, a chi non ha tempo o pazienza per apprendere da sé le regole di pubblicazione, formattazione, remunerazione.
Questa tipologia di consulenza viene offerta sia da Carmen Laterza che da Fabrizio Ceciliani: puoi scegliere uno di loro senza paura di sbagliare, perché sono entrambi padroni dell'argomento e lavorano a braccetto condividendo i loro progetti, errori e successi nel variegato mondo del self publishing.
Scegli la voce di velluto di Carmen.
Scegli la voce cavernosa di Fabrizio.
Altre informazioni su questo servizio alla pagina Consulenze.